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Progetto di social media marketing a favore del brand Peli Porte Sezionali 

tutta un’altra porta

Premessa

Peli è l'azienda di riferimento per porte sezionali di alta qualità. Con sede a Castel Mella, si impegna ad offrire porte innovative e affidabili, per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Dopo un'accurata analisi della presenza online di Peli, la nostra agenzia ha elaborato questo progetto di comunicazione, per tracciare una nuova strada nell'utilizzo dei social da parte della vostra azienda, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti e consolidare il posizionamento di Peli nel proprio mercato di riferimento.

Creando una presenza online più forte e condividendo contenuti coinvolgenti e informativi, possiamo promuovere al meglio i prodotti, i valori aziendali e distinguerci come leader nel settore delle porte sezionali.

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Tone of voice

Tone of voice

Il tono della comunicazione che abbiamo immaginato per Peli è accattivante, per attirare l’attenzione degli utenti, ma anche professionale, per riflettere l’affidabilità dell’azienda.

Sarà, infatti, necessario dimostrare la profonda conoscenza del settore e la preparazione di tutto lo staff, ma occorrerà anche, attraverso un linguaggio amichevole, mostrare il costante orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze.

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Valori

Valori

I valori dell’azienda verranno condivisi nel racconto social e saranno rappresentati maggiormente dai concetti di qualità e affidabilità, evidenziati attraverso storie di successo e testimonianze dei clienti.

Anche l’innovazione e la tecnologia saranno al centro delle nostre narrazioni, mostrando come le porte Peli offrano soluzioni all’avanguardia.

L’impegno per l’eccellenza nel servizio clienti sarà, infine, dimostrato attraverso risposte tempestive e assistenza dedicata. 

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Tratti distintivi

Tratti distintivi

La modernità e la funzionalità del design saranno enfatizzate attraverso immagini accattivanti e dettagliate delle porte firmate Peli.

La qualità dei materiali sarà messa in risalto attraverso descrizioni approfondite e specifiche tecniche. La personalizzazione delle soluzioni sarà sottolineata, per mostrare la capacità dell’azienda di adattarsi alle esigenze uniche di ogni cliente.

Attraverso la pubblicazione e condivisione di storie e casi specifici, verrà dato risalto anche alla competente ed efficiente assistenza post-vendita.

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Keywords

keywords

La nostra agenzia ha individuato queste parole chiave, che verranno ripetute e approfondite all’interno della comunicazione social, per raccontare i valori e i tratti distintivi dell’azienda e dei suoi prodotti:
– Qualità
– Affidabilità
– Innovazione
– Personalizzazione
– Esperienza
– Eccellenza

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Immaginario

Immaginario

Le immagini delle porte Peli saranno selezionate attentamente per mostrare la loro bellezza e funzionalità, e gli scatti dei clienti soddisfatti a fine lavori, ci aiuteranno a creare un senso di comunità e affidabilità.

Gli ambienti residenziali e industriali, arricchiti dalle porte Peli, testimonieranno la capacità dell’azienda di trasformare spazi ordinari in luoghi unici.

Utilizzando grafiche accattivanti, infine, illustreremo in modo chiaro e visivo i vantaggi e le caratteristiche dei prodotti Peli.

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Spinta all’acquisto

Spinta all'acquisto

Per incentivare l’acquisto e intercettare nuovi potenziali clienti, proporremo offerte speciali e sconti esclusivi, legati ad eventi, occasioni particolari o a una strategia più su lungo periodo che concorderemo insieme.

Le testimonianze dei clienti che raccontano esperienze positive forniranno inoltre prova sociale, aumentando la fiducia nell’azienda.

Le chiamate all’azione saranno chiare, dirette e coinvolgenti per guidare gli utenti verso l’acquisto o la richiesta di informazioni.

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Social Content

Social Content

Qui di seguito vi lasciamo solo alcuni spunti per i contenuti che pensiamo potrebbero comporre il Piano Editoriale.

  • Consigli sull’installazione e manutenzione delle porte sezionali
  • Dietro le quinte dell’azienda per mostrare il processo di produzione
  • Risposte alle domande frequenti dei clienti
  • Post dedicati alla descrizione di un prodotto e delle sue caratteristiche
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Cosa possiamo fare per te
Bubble Social for you

Web Design

Ideazione e sviluppo di Siti Web ottimizzati per la navigazione da smartphone e Landing Page per acquisizione lead.

Strategia

Ideazione della strategia e sviluppo del piano di marketing digitale organizzato per fasi e obiettivi.

Foto & Video

Ideazione e realizzazione di foto, video e animazioni dedicati all'allestimento dei contenuti sui social network.

INFLUENCERS

Ricerca influencers in linea con il mood e il tone of voice dell'azienda, per lo sviluppo di attività di social media marketing.

Social Network

Allestimento del piano editoriale. Realizzazione di un moodboard grafico, allestimento e pubblicazione dei contenuti e gestione delle interazioni.

ADS

Ideazione, sviluppo e monitoraggio di inserzioni sponsorizzate verso un target accuratamente profilato.

Trigger Events

Ideazione e sviluppo di campagne promozionali con dinamiche virali, tramite referral marketing, in occasione di eventi speciali (es.: il black friday).

Report

Allestimento del Report mensile o trimestrale che traccia le performance dei vari social network.

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Questa Pagina Web resterà disponibile per pochi giorni. Ti invito pertanto a compilare il Modulo e a cliccare su “Invia”. L’invio della richiesta non prevede alcun impegno da parte dell’azienda e verrà unicamente utilizzato dall’agenzia per fissare un appuntamento presso la vostra sede.
In occasione di questo incontro avremo la possibilità di conoscerci di persona, visionare l’azienda, modulare il progetto insieme e illustrarvi l’investimento necessario per questa nuova collaborazione :-)

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